sábado, 18 de enero de 2014

PLACIDO DOMINGO - VERDI (2012) - Pablo Heras-Casado Orq. de la Comunitat Valenciana

Plácido Domingo, barítono
Angel Joy Blue, soprano [Simon Boccanegra/Amelia]
Aquiles Machado, tenor [Simon Boccanegra/Gabriele – Don Carlo/Carlo]
Fernando Piqueras, barítono [Simon Boccanegra/Paolo]
Bonifaci Carrillo, bajo [Simon Boccanegra/Pietro]
Gianluca Buratto, bajo [Simon Boccanegra/Fiesco – Il Trovatore/Ferrando – La forza del destino/Chirurgo]
Coro de la Generalitat Valenciana
Francesc Perales, Director
Orquesta de la Comunítat Valenciana
Pablo Heras-Casado, Director
2012

Macbethç
01 Perfidi! All’anglo contro me v’unite! ... Pietà, rispetto, amore

Rigoletto
02 Pari siamo! … Io la lingua
03 Cortigiani, vil razza dannata

Un ballo in maschera
04 Alzati; là tuo figlio … Eri tu che macchiavi quell’anima

La Traviata
05Di Provenza il mar, il suol

Simon Boccanegra
06 Abbasso le spade! … Plebe! Patrizi! … Popolo dalla feroce storia!
07 Ecco la spada

Ernani
08 È questo il loco
09 Oh, de’ verd’anni miei

Il Trovatore
10 Tutto è deserto …
11 Il balen del suo sorriso
12 Qual suono!...Oh ciel!....Per me, ora fatale

Don Carlo
13 Son io, mio Carlo
14 Per me giunto è il dì supremo
15 Che parli tu di morte?

La forza del destino
16 Morir! Tremenda cosa
17 Urna fatale del mio destino
18 E s’altra prova rinvenir potessi?

DESCARGAR AQUI

SOY ALIMON
(Reposicion Tia Antonia)

1 comentario:

  1. Me parece que en la tesitura de barítono, Domingo se supera a sí mismo
    Excelente aporte. Gracias

    ResponderEliminar